Contattaci per un preventivo gratuito.

Richiedi un preventivo gratuito.
Sarai contattato nel minor tempo possibile da uno dei nostri tecnici

Contattaci

Le caldaie

SAVINO

Scaldabagno murale
Savino è lo scaldabagno a gas per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria. È disponibile nelle versioni a camera aperta, con potenze utili di 19,0 kW (11 litri) e 23,7 kW (14 litri) e a camera stagna, con potenza utile di 22,5 kW (8 litri). Le dimensioni compatte e l’estetica lineare consentono di installare agevolmente Savino all’interno dell’abitazione. In particolare, Savino 14S, essendo di tipo C, a tenuta stagna, è esente dalla maggior parte delle limitazioni derivanti dalla ventilazione dei locali e può essere installato anche in locali angusti senza vincolo di volumetria.

 

scheda tecnica

EVOPRO

Evopro è la nuova gamma Savio di caldaie murali ad alta efficienza dedicate all’edilizia residenziale.
Una gamma completa di potenze, 24, 28 e 32 kW, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, in dimensioni estremamente compatte (700 x 400 x 325 mm) rende EVOPRO un prodotto adatto alle diverse esigenze di comfort.

 

scheda tecnica

EVODENS

La nuova gamma Savio di caldaie murali ad alta efficienza dedicate all’edilizia residenziale.
Una gamma completa di potenze, 24, 28 e 32 kW, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, in dimensioni estremamente compatte (700 x 400 x 325 mm) rende Evodens un prodotto adatto alle diverse esigenze di comfort.

Evodens è dotata di un'estetica innovativa ed una nuova interfaccia immediata e semplice da utilizzare. Nuove funzioni rendono Evodens parte integrante di un sistema e ne agevolano l'installazione.

 

scheda tecnica

INOXDENS

La caldaia compatta perfetta per impianti a pavimento e per impianti a radiatori
Il parametro massima potenza utile in riscaldamento regolabile risponde alle esigenze dell’edilizia moderna senza compromettere il comfort richiesto in produzione di acqua calda sanitaria. Questa funzione consente infatti di limitare la massima potenza utile in riscaldamento, indipendentemente dalla potenza utile sanitaria.

 

scheda tecnica

SUPEREVODUE

La nuova caldaia a condensazione ideale sugli impianti a radiatori
Superevodue è la caldaia a condensazione pensata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento utilizzando SIMpatico, apparato di distribuzione dell’acqua calda di riscaldamento. SUPEREVODUE è la caldaia tradizionale nelle regolazioni ma ha rendimenti nettamente superiori alle caldaie tradizionali a parità di temperatura di funzionamento.

 

scheda tecnica

SUPEREVOTRE

Una caldaia a condensazione a basso NOx
Superevotre è la caldaia a condensazione a basso NOx pensata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento utilizzando SIMpatico, apparato di distribuzione dell’acqua calda di riscaldamento. Risponde alla normativa che consente lo scarico fumi direttamente in facciata (laddove le limitazioni locali lo consentono) pertanto SUPEREVOTRE rappresenta una valida alternativa alla sostituzione di caldaie esistenti per le quali lo scarico in canna fumaria risulti difficoltosa.

 

scheda tecnica

 

SUPEREVODENS

Caldaia a condensazione
SuperEVOdens è la caldaia a condensazione pensata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento utilizzando SIMpatico, apparato di distribuzione dell’acqua calda di riscaldamento.

Risparmio e semplicità di utilizzo
SuperEVOdens conserva della caldaia tradizionale la semplicità di gestione, programmazione e regolazione ed importa della caldaia a condensazione il risparmio derivante dal recupero di calore dai fumi. Il recuperatore di calore preriscalda l’acqua dell’impianto con il calore rilasciato dai fumi, calore che nelle caldaie tradizionali viene disperso in ambiente. Questo recupero di energia dai fumi, a temperature di funzionamento tipiche degli impianti a radiatori, porta SuperEVOdens ad avere rendimenti superiori rispetto alle caldaie tradizionali.

 

scheda tecnica